Modulo inviato correttamente, verrete contattati quanto prima.
Informativa ai sensi dell’Art. 13 d.lgs n. 196 del 30 Giugno 2003 sulla tutela dei dati personali (Privacy)
Premendo su Invia autorizzo il trattamento e la comunicazione dei miei dati nei limiti e nel rispetto della legge sulla privacy.

Andrà tutto bene

Pubblicato : 15/04/2020 10:01:45
Categorie : News

Ed eccoci tutti a lavoro!
Oggi vogliamo ringraziare la nostra Azienda “Picone srl” perché in questo periodo , in cui tutti noi, lavoratori dipendenti, abbiamo temuto per la nostra salute ed il nostro lavoro abbiamo ricevuto il massimo della serietà. L’azienda da subito è stata capace di adoperare tutte le misure di sicurezza e nessuno di noi è rimasto senza lavoro. E proprio oggi a pochi giorni da Pasqua ci riteniamo davvero fortunati a far parte di questa grande squadra, alla quale ognuno di noi darà sempre tutto! Approfittiamo per fare a tutti voi un augurio di una serena Pasqua augurandoci che tutto per tutti ricominci nel migliore dei modi , e il nostro pensiero va soprattutto a tutti quei lavoratori che in questo periodo hanno una situazione sospesa!
Grazie Piconepneumatici 
Antonello Vaccaro, Alessandro Guida, Patrizio Giannattasio, Gianfranco Apone,Simone Piccirillo, Francesco Alfieri, Alessandro Nittolo, Fabio Luordo.

Condividi