Modulo inviato correttamente, verrete contattati quanto prima.
Informativa ai sensi dell’Art. 13 d.lgs n. 196 del 30 Giugno 2003 sulla tutela dei dati personali (Privacy)
Premendo su Invia autorizzo il trattamento e la comunicazione dei miei dati nei limiti e nel rispetto della legge sulla privacy.

GARANZIA sui pneumatici

PER DANNI, ACCIDENTALI, DOLOSI E FURTI.

Picone srl garantisce il rimborso in caso di danni accidentali e dolosi non riparabili ed in caso di furto sull'acquisto di almeno 2 pneumatici online o nelle officine autorizzate. Per qualsiasi informazione chiama il numero: 800 983 802. Vai alla pagina di acquisto.

Scarica il Depliant Informativo.

garanzia pneumatici

REGOLAMENTO (aggiornato al 20 aprile 2018)

1. VALIDITÀ

La garanzia è valida 24 mesi a partire dalla data di acquisto presente sul documento rilasciato al momento del pagamento e della spedizione.
La validità è limitata soltanto per la prima chiamata.
Sarà necessario conservare la presente in forma cartacea ed, in caso di necessità, esibire al momento dell’eventuale richiesta di rimborso.


2. IN CASO DI DANNI ACCIDENTALI O DOLOSI:

Fornire documentazione fotografica che rappresenti chiaramente il danno.

3. IN CASO DI FURTO:

Fornire documentazione scritta della denuncia di furto rilasciata dalle autorità competenti.

4. CONDIZIONI GENERALI

Il rimborso avverrà soltanto nel momento in cui verrà certificata ed approvata la richiesta e solo nel caso in cui il danno rappresentato non risulti
riparabile secondo le normali procedure.
Per il valore del pneumatico riconosciuto a rimborso, verrà consegnato un buono sconto di pari valore utilizzabile esclusivamente sul sito
“www.piconepneumatici.com”. Inoltre non c’è nessuna limitazione riguardo l’acquisto in quanto il codice è valido per tutti i prodotti presenti.
la garanzia picone Srl copre i danni accidentali, dolosi e furti; Per tutti gli altri reclami, quali difetti di fabbricazione o prodotto non adatto alle
prestazioni promesse, vige la garanzia del produttore del pneumatico
Nel caso in cui il presente documento risulti smarrito, quindi non presentato al momento della richiesta, la garanzia non sarà convalidata, anche
se regolarmente acquistata.
La presente non copre i costi ed i servizi di manutenzione quali: montaggio, smontaggio, equilibratura, convergenza e sostituzione valvole.
L’acquisto dovrà contenere il numero minimo di 2 pneumatici.

5. CONDIZIONI DI RIMBORSO - USURA DEL PNEUMATICO.

La garanzia Picone Srl terrà in considerazione l’usura del pneumatico durante la pratica di valutazione della richiesta di rimborso.
Pertanto è necessario fornire una foto dove sia chiaramente visibile il valore misurato, tramite apposito strumento, dello spessore del pneumatico.
Da questa misurazione determina il valore rimborsabile dell’acquisto.
La garanzia fa riferimento alla seguente tabella:

PROCEDI

PROCE

jatabella garanzia picone

Hai acquistato dei pneumatici sul nostro sito?

Vuoi acquistare la garanzia? premi qui


Follow us on Facebook